Qualche giorno fa su twitter  oliviaemarino chiedevano se qualcuno gli  potesse suggerire  degli itinerari per la loro imminente visita in quel di  Treviso per poi scriverne un articolo.

Io, che amo molto la mia terra, i miei colli e la ridente cittadina di Asolo non ho resistito al richiamo di questo invito  e ho scritto nel loro blog indicando quello che secondo me “doveva” essere visitato. Così questa mattina con mia grande gioia Pietro e Silvia sono venuti a visitare la nostra Azienda, fotografando, filmando e chiedendomi,  con la sana curiosità, alcune informazioni riguardanti il nostro lavoro.  Abbiamo assaggiato assieme la base del Prosecco spumante accompagnati dalle sfoglie croccanti alle olive di oliviaemarino. Non riesco ad esprimere  la mia felicità nell’aver visto questi due  giovani intraprendenti così interessati verso la storia dei nostri vini e del nostro territorio.  Questa è la forza dei social network in cui noi crediamo molto e che permette alla Bele Casel di conoscere e farsi conoscere!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Cercasfizio

    carissimo Luca, il piacere è stato tutto nostro nel poter respirare i profumi della tua splendida terra, assaporare i tuoi ottimi vini, curiosando qua e là armati di videocamera.
    Grazie a te abbiamo scoperto tante informazioni interessanti e abbiamo visto dei paesaggi meravigliosi che da soli non avremmo trovato: l’amore per le tue zone traspare dalla calorosa accoglienza che ci hai riservato. Grazie ancora! 🙂

  2. Bibliowine

    Anche noi conosciamo bene la forza dei social-network vero?
    ciao da Laura

Lascia un commento