Natale è ormai alle porte e tutti si affrettano a scambiarsi gli auguri auspicando che il nuovo anno sia sempre migliore del precedente. Anche per me è un piacere ripetere ogni anno questo rituale ma mi sento prima di tutto in dovere di rivolgere i miei auguri e soprattutto ringraziamenti all uomo con cui sto vivendo questa esperienza entusiasmante chiamata Bele Casel. Quest’ uomo è mio padre. Mio padre che tanta devozione ha per il suo vino e tanto tempo spende in cantina alla continua ricerca di ottenere il massimo e di trasmettere tutta la sua passione e conoscenza attraverso i nostri vini.
Sono un figlio fortunato perchè nonostante i suoi 56 anni di cui gran parte spesi in questo lavoro con tanto sacrificio, si sente ancora bambino e riesce a dedicare le sue giornaliere dieci ore in cantina, festivi compresi , con lo stesso entusiasmo che aveva agli albori.
Se durante le feste vi capitasse di brindare con un prosecco “Bele Casel” ricordatevi di questo articolo e sappiate che dentro a quel bicchiere c’è un pezzo dell’anima di mio papà!
Bele Casel ringrazia e augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo!
Danilo
Luca
Antonella
Paola
Giuliana
Tanti auguri anche a voi Luca, siete una belissima famiglia.
Fil.
Tanti, tanti carissimi auguri a tutti voi!
Oltre al Prosecco, metto in valigia anche il Merlot!
M.Grazia
Grazie a tutti,
Tanti auguri anche a voi!
Ah, dimenticavo , bevete tutti i vini che volete (non solo spumante italiano)purchè siano buoni! Ma conoscendovi non ho dubbi che sulle vostre tavole ci saranno vini strepitosi.
Luca