Tanti auguri

natale Natale è ormai alle porte e tutti si affrettano a scambiarsi gli auguri auspicando che il nuovo anno sia sempre migliore del precedente. Anche per me è un piacere ripetere ogni anno  questo rituale  ma mi sento prima di tutto in dovere di rivolgere i miei auguri e soprattutto ringraziamenti all uomo con cui sto vivendo questa esperienza entusiasmante chiamata Bele Casel.  Quest’ uomo è mio padre.  Mio padre che tanta devozione ha per il suo vino e tanto tempo spende in cantina alla continua ricerca  di ottenere il massimo e di trasmettere tutta la sua passione e conoscenza  attraverso i nostri vini.
Sono un figlio fortunato perchè nonostante i suoi 56 anni di cui gran parte spesi in questo lavoro con tanto sacrificio, si sente ancora bambino e riesce a dedicare le sue giornaliere dieci ore in cantina, festivi compresi , con lo stesso entusiasmo che aveva  agli albori.
Se durante le feste vi capitasse di  brindare con un prosecco  “Bele Casel” ricordatevi di questo articolo e sappiate che dentro a quel bicchiere c’è un pezzo dell’anima di mio papà!

Bele  Casel ringrazia e augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo!
Danilo
Luca
Antonella
Paola
Giuliana

Tags:

Questo post non ha commenti

  1. Filippo Ronco on 21 Dicembre 2009 at 20:05 Rispondi

    Tanti auguri anche a voi Luca, siete una belissima famiglia.

    Fil.

  2. M.Grazia on 23 Dicembre 2009 at 3:53 Rispondi

    Tanti, tanti carissimi auguri a tutti voi!
    Oltre al Prosecco, metto in valigia anche il Merlot!
    M.Grazia

  3. luca ferraro on 23 Dicembre 2009 at 7:45 Rispondi

    Grazie a tutti,
    Tanti auguri anche a voi!
    Ah, dimenticavo , bevete tutti i vini che volete (non solo spumante italiano)purchè siano buoni! Ma conoscendovi non ho dubbi che sulle vostre tavole ci saranno vini strepitosi.
    Luca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.