I sovversivi del gusto

I sovversivi del gusto

Domenica quattro Luglio primissimo appuntamento per noi con la manifestazione “sovversivi del gusto 2010” chiamati a raccolta dal mitico Adriano Liloni , grande organizzatore ed ottimo estimatore del vivere bene.

Con grande gioia abbiamo aderito a questa iniziativa nell’intento di apportare un valido contributo  in una così calda giornata estiva, tentando appunto di rinfrescare i palati dei presenti col nostro prosecco Colfòndo.

A farci compagnia c’erano il “vero” Raboso piave” dell’amica Carolina Gatti, le barbere di Cascina i carpini e del moro di nizza di cascina Garitina. I vini delle sabbie di Mirco Mariotti, franciacorta del Mosnel , tutti colleghi e cari amici. Per non parlare poi del “pubblico pagante”!! Ad iniziare dal mio mentore Dan Lerner , passando per la solarissima tocco di zenzero, la “lady metal” Elena Bardelli, passando per Chiara, “sommelier di natura” .

Fatti i dovuti saluti la giornata prosegue tra degustazioni di Colfòndo e assaggi vari di dolciumi, formaggi, pane, salumi e piadine che potrebbero far tornare nel peso forma qualsiasi persona anoressica!

Ecco dove sta la bellezza di questa manifestazione, un piccolo numero di produttori indipendenti che vogliono scardinare le regole della globalizzazione. Prodotti sani e buoni a prezzi abbordabilissimi.

Se non siete venuti a questa quinta edizione pensateci per la prossima, darete una mano a noi a farci conoscere e a quel matto di Adriano a sostenere questa manifestazione che DEVE prendere sempre più piede.

Luca

Tags:

Questo post non ha commenti

  1. daniela (senzapanna) on 15 Luglio 2010 at 18:37 Rispondi

    Adriano ha un cuore grande e i suoi amici sono come lui.
    Non ho avuto il coraggio di venire per il troppo caldo, per dicembre scorso a Roma avevo un altro impegno irrinunciabile in Umbria. Vedremo alla prossima.
    🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.