Abbiamo iniziato a lavorarci prima del lockdown: il nostro vecchio sito aveva ormai compiuto 5 anni ed iniziava ad essere poco adattabile alle nostre nuove esigenze.

Gli articoli del vecchio blog ci sono ancora: sotto la voce News troverete i pensieri e ricordi della strada fatta dal 2009, da quando abbiamo iniziato a raccontare online il nostro lavoro, ad oggi.

Abbiamo trasformato i nostri “Diari del Prosecco” iniziati nel 2012 in una serie di racconti fotografici suddivisi anno per anno, fino al 2019 (per ora). Sfogliandoli sarà un po’ come leggere un pezzo della nostra storia, dai primi passi nella conduzione biologica dei vigneti, all’evolversi delle nostre vigne, in particolare Monfumo. Sono i diari della Bele Casel, ma anche del territorio in cui ci troviamo, quello dell’Asolo DOCG.

Ed è anche un po’ per questo che in questo sito dove i caratteri sono in prevalenza il bianco e nero troverete il color mattone. È lo stesso colore che abbiamo scelto per identificare il nostro Vecchie Uve, l’ultimo arrivato in casa Bele Casel. Un vino in cui crediamo molto, fatto con i vitigni delle vecchie varietà locali, che parla di Asolo, prima ancora che di prosecco.

Shop online

Troverete nel nuovo sito rimandi specifici per acquistare i nostri vini online: abbiamo attivato uno shop nel sito dei Vignaioli Indipendenti Trevigiani, dove oltre ai nostri vini troverete tante altre proposte interessanti degli amici della delegazione FIVI del territorio della provincia di Treviso.

Visite in cantina

Se volete venire direttamente a trovarci potete prenotare una visita mandandoci una mail o scrivendoci attraverso i canali social: stiamo anche preparando una serie di proposte per degustazioni e visite in base al tempo a vostra disposizione.

Che ve ne pare?

Continuate a seguirci…ne abbiamo delle belle da raccontarvi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento